[cherry_search_form]

Lo Sportello Colf offre una completa assistenza per il lavoro domestico ed è rivolto sia ai datori di lavoro sia ai lavoratori.

I datori di lavoro possono recarsi allo sportello per una consulenza completa riguardante l’analisi del bisogno di cura e di assistenza, per avere un preventivo sui costi del rapporto di lavoro domestico e una corretta indicazione su diritti e doveri dei propri lavoratori.

Allo Sportello Colf è possibile procedere con l’assunzione del lavoratore domestico tramite denuncia INPS. Un altro servizio è la gestione completa del rapporto di lavoro: provvederemo noi a preparare i prospetti paga mensili dei lavoratori e sarà nostra cura occuparci della gestione delle ferie, della tredicesima, del TFR, nonché della preparazione della Certificazione Unica e la compilazione dei bollettini INPS dei contributi.

Lo sportello offre inoltre il servizio di intermediazione: procederemo con la preselezione del personale domestico selezionando con cura tra i numerosi curricula a nostra disposizione.

Ai lavoratori lo sportello Colf e badanti offre una competente consulenza sui prospetti paga e sui diritti del lavoratore domestico, procedendo, dove necessario, con conteggi delle differenze retributive e ricalcoli del Trattamento di fine rapporto.

I lavoratori possono portare allo sportello il proprio curriculum vitae nella ricerca di un lavoro: penseremo noi all’incrocio domanda/offerta.

Lo sportello Colf si dedica infine all’attivazione dei Libretti famiglia INPS.

In tutti i momenti della tua vita in famiglia e dei tuoi cari, puoi sempre contare su di noi.

Consulenti per passione!